Porte Economiche
Ce le avete chieste perché le hanno anche megastore come Leroy Marlin e Bricoman, così abbiamo deciso di inserire questo prodotto di più basso profilo (rispetto alle porte “Porte a Porte” disponibili in tutte le altre categorie di questo sito), dicendo però quello che gli altri non dicono: le porte della maggior parte dei megastore si differenziano da quelle di Porte a Porte per la presenza di MDF nel Telaio e nei Coprifili.
Una differenza c’è: Abbiamo comunque fatto una scelta qualitativa, invece del classico MDF, le porte economiche presenti in questa categoria contengono HDF (Hight Density Fibreboard), un aggregato di legno a più alta densità, per una migliore tenuta.
Riguardo l’MDF:
È un derivato del legno, caratterizzato da tre categorie in base alla densità: bassa (LDF), media (MDF) e alta (HDF). La materia prima utilizzata è legno nella forma di tondame, scarto, o cascame di lavorazione (preferibilmente conifera), utilizzato per produrre una pasta di fibre, facilitata da immersione in acqua o dall’ausilio di vapore.
Visualizzazione di 4 risultati